Lezioni di vela on line per ingegnere di Roma Ostiense e dintorni

Odi perdere tempo per gli spostamenti ma ti piacerebbe prendere la patente nautica? Con le lezioni di vela on line ti risolviamo questo problema! Se sei un ingegnere e nel tempo libero ami andare in barca a vela insieme ad altri amici appassionati di nautica da diporto o hai altri tipi di necessità riguardanti la vela, stai semplicemente cercando aiuto e consigli in questo ambito, hai solo bisogno di ricevere consulenza da parte di persone esperte in materia velistica.

Centro Italia Vela è la risposta alle tue esigenze. Organizziamo corsi di navigazione, di vela e per patente nautica.

Ti piacerebbe prendere lezioni di vela on line ma non trovi informazioni adeguate su Internet e cerchi consigli da parte di un professionista o hai semplicemente bisogno di parlare con qualcuno con tanti anni di esperienza, hai alcuni problemi specifici che non riesci a risolvere nell’ambito della navigazione, ti serve un parere in merito da parte di esperti qualificati.

Centro Italia Vela può aiutarti per tutto ciò che riguarda la navigazione da diporto e le lezioni di vela on line. Presso il nostro centro puoi

trovare una realtà dinamica e attenta alle specifiche esigenze dei propri clienti. La nostra scuola nautica è  gestita da persone esperte e appassionate, tra le più conosciute e quotate del settore, affidabile e scrupolosa.

Centro Italia Vela è un centro per gli amanti della vela abituato a dare sempre il massimo. Possiamo assisterti con informazioni sulle lezioni di vela on line

entro 24 ore!
Non perdere tempo e scopri sul sito quello che possiamo fare per gli amanti della navigazione da diporto. Online trovi  la presentazione della nostra società di servizi, alcune informazioni utili per valutare adeguatamente la nostra scuola di navigazione, informazioni preliminari esaustive su ciò che facciamo presso il nostro centro.

Centro Italia Vela si trova a Roma in Viale delle Milizie 104. Puoi raggiungerci con facilità se sei a

Ostiense o nelle vicinanze. Forniamo anche un servizio di lezioni online nel caso in cui ti trovassi a Roma ma in un quartiere più distante. Visita la pagina!

Richiesta Informazioni

    Sei un'Azienda?
    SiNo

    Centro Italia Vela tratta i dati da te forniti nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679. Dichiaro di aver letto Privacy Policy
    Acconsento

    Accetto l'utilizzo dati per ricevere informazioni sui servizi/prodotti richiesti
    Acconsento

    Accetto l'utilizzo dati per ricevere newsletter commerciali
    AcconsentoNon Acconsento