Esami patente nautica per amante della vela ad Ostiense

Vorresti avere maggiori informazioni per quanto riguarda gli esami patente nautica? Se sei un amante della vela e vuoi finalmente tornare a navigare insieme ai tuoi amici dopo anni di inattività o hai altri tipi di necessità riguardanti la vela, hai bisogno di una mano da parte di un esperto, stai cercando un esperto di vela in grado di aiutarti e consigliarti al meglio.

Centro Italia Vela è la risposta alle tue esigenze. Organizziamo corsi di navigazione, di vela e per patente nautica.

Desideri ricevere informazioni dettagliate sugli esami patente nautica ma non conosci nessun esperto in questo settore oppure  hai semplicemente bisogno di consigli in questo ambito, hai alcuni problemi specifici che non riesci a risolvere nell’ambito della navigazione, ti serve un parere in merito da parte di esperti qualificati.

Centro Italia Vela, società di servizi per la nautica da diporto, ha tutto ciò che cerchi per gli esami patente nautica! Presso di noi puoi

ricevere adeguato sostegno amministrativo durante il percorso formativo. La nostra scuola nautica è  tra le più conosciute e quotate del settore, interessata a far ottenere ai propri clienti dei magnifici risultati, sempre disponibile per aiutarti.

Centro Italia Vela è un centro per gli amanti della vela abituato a dare sempre il massimo per i vostri esami patente nautica. Possiamo assisterti

entro 24 ore!
Non perdere tempo e scopri sul sito quello che possiamo fare per gli amanti della navigazione da diporto. Online trovi  informazioni preliminari esaustive su ciò che facciamo presso il nostro centro, la descrizione di tutto ciò di cui il nostro centro si occupa, la lista completa di tutto ciò che possiamo fare per te.

Centro Italia Vela ha sede a Roma in Viale delle Milizie 104. Siamo facilmente raggiungibili se ti trovi a

Ostiense o in un comune vicino. Forniamo anche un servizio di lezioni online nel caso in cui ti trovassi a Roma ma in un quartiere più distante.

Visita ora il nostro sito  e chiamaci!

Richiesta Informazioni

    Sei un'Azienda?
    SiNo

    Centro Italia Vela tratta i dati da te forniti nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679. Dichiaro di aver letto Privacy Policy
    Acconsento

    Accetto l'utilizzo dati per ricevere informazioni sui servizi/prodotti richiesti
    Acconsento

    Accetto l'utilizzo dati per ricevere newsletter commerciali
    AcconsentoNon Acconsento