Patente nautica vela per medico di Roma Della Vittoria

Vorresti iscriverti al più presto a un corso per la patente nautica vela? Se sei un medico e hai sempre avuto la passione per la navigazione ma non hai mai partecipato ad alcun corso o  stai cercando un esperto di vela in grado di aiutarti e consigliarti al meglio, hai solo bisogno di chiarire alcuni dubbi a riguardo, hai bisogno di una mano da parte di un esperto.

Centro Italia Vela è un punto di riferimento per chi ama la nautica da diporto e il mondo della vela.

Vuoi iscriverti a un corso per conseguire la patente nautica vela ma non conosci ancora una scuola seria dove poterlo fare oppure  ti serve un parere in merito da parte di esperti qualificati, hai semplicemente bisogno di aiuto per evitare di fare errori, hai semplicemente bisogno di parlare con qualcuno con tanti anni di esperienza.

Non troverai in tutto il Lazio una scuola di vela precisa ed efficiente come Centro Italia Vela! Da noi puoi

trovare sempre grande cura e professionalità. La nostra società è  attenta alla qualità dei risultati ottenuti dai propri clienti, gestita da persone esperte e appassionate, un punto di riferimento per persone serie e motivate.

Il personale di Centro Italia Vela si impegna ad assisterti e seguirti al meglio durante ogni step del corso di patente nautica vela. Possiamo aiutarti

entro 24 ore!
Approfitta ora dell’esperienza del nostro centro nel campo della nautica da diporto. Sul nostro sito puoi trovare  la presentazione della nostra società di servizi, alcune informazioni utili per valutare adeguatamente la nostra scuola di navigazione, la descrizione di tutto ciò di cui il nostro centro si occupa.

La sede di Centro Italia Vela è a Roma in Viale delle Milizie 104. Puoi raggiungerci facilmente se sei a

Roma Della Vittoria o in un comune limitrofo. Forniamo anche un servizio di lezioni online nel caso in cui ti trovassi a Roma ma in un quartiere più distante.

Scrivici ora!

Richiesta Informazioni

    Sei un'Azienda?
    SiNo

    Centro Italia Vela tratta i dati da te forniti nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679. Dichiaro di aver letto Privacy Policy
    Acconsento

    Accetto l'utilizzo dati per ricevere informazioni sui servizi/prodotti richiesti
    Acconsento

    Accetto l'utilizzo dati per ricevere newsletter commerciali
    AcconsentoNon Acconsento