Vacanze → Pacchetti Vela

WEEK END IN BARCA A VELA


Imbarco/sbarco da Punta Ala  venerdì ore 18, domenica  ore 18 
Direzione Elba 
Costo: 250 Euro compreso gasolio e skipper! 
Itinerario: lo decideremo insieme tra noi ... ed il vento! 

SETTIMANA IN BARCA A VELA



Imbarco/sbarco da Punta Ala  venerdì ore 18, venerdì  ore 18 
Direzione Elba 
Costo: 700 Euro compreso gasolio e skipper! 

Itinerario: lo decideremo insieme tra noi ... ed il vento! 

SABATO IN BARCA A VELA



Imbarco/sbarco da Punta Ala  venerdì ore 18, sabato  ore 18 
Direzione Elba 
Costo: 100 Euro compreso gasolio e skipper! 

Itinerario: lo decideremo insieme tra noi ... ed il vento! 



PACCHETTO PASQUAVELA


Quando: Dal 25 al 28 marzo

Dove: Porto Santo Stefano, Argentario, Toscana

CosaNon solo regate a bastone. Pasquavela è un evento storico nel panorama della vela italiana. Il livello è molto alto e gli equipaggi vengono da tutta Italia. La manifestazione è da vivere nella sua interezza e non perdere la festa della vela dell'Argentario, tuttavia essendo solo tre i giorni di regata, per coloro che volessero partecipare ma hanno inderogabili impegni si può ridurre l'adesione alla sola parte in acqua tra le boe da sabato a lunedì.

Programma: 
  • Venerdì 25 Marzo 09.30-17.00 Registrazione pesa equipaggi. 
  • Sabato 26 Marzo 09.00 Skippers briefing nel Villaggio Regate 11.00 Regata/e Al termine delle regate: evento sociale al Villaggio regate
  • Domenica 27 Marzo Regata/e Al termine delle regate: evento sociale al Villaggio regateCena per gli equipaggi presso lo YCSS. 
  • Lunedì 28  Marzo Regata/e Al termine delle regate: evento sociale e premiazione al Villaggio Regate
ComeSi consiglia di raggiungere Porto Santo Stefano senza auto, ci si può organizzare lasciandola a Roma in zona Prati Metro A Ottaviano, il rientro di tutto l'equipaggio è possibile effettuarlo col nostro minibus raggiungendo proprio la linea A della metro. La sistemazione per la notte è a bordo, sacchi a pelo sono necessari. Quando non previsto dal circolo organizzatore le cene saranno in pizzeria, i pranzi saranno al sacco a bordo tra una regata e l'altra. Per la partecipazione all'evento è obbligatoria la tessera FIV in corso di validità.

Quanto: La quota di partecipazione è fissata a 375,00 € a persona.

Cos'è compresoOneri fiscali, barca, gasolio, skipper, pernottamento a bordo in cabina doppia, iscrizione, cena al circolo, partecipazione agli eventi del Villaggio Regate, viaggio di rientro in minibus lunedì sera fino a Roma Prati metro Ottaviano. È compreso pure il trasferimento del 14 marzo.

Cosa non è compresoViaggio di andata per raggiungere S. Stefano, cambusa e eventuali cene in pizzeria, tessera FIV e tutto ciò che non è specificato in ciò che è compreso. Trasferimento Il prima possibile a partire dal 14 marzo.

Numero massimo di partecipanti: Solo 7 i posti disponibili.