Servizi per la nautica da diporto



E' nostra convinzione che l'armatore debba essere libero di godersi senza pensieri le gioie della navigazione sulla sua imbarcazione, per questo ci proponiamo come suoi principali referenti per tutto ciò che ruota intorno al  mondo della nautica e della sua imbarcazione.
La nostra società eroga servizi assumendosi tutti gli oneri e la responsabilità per il raggiungimento dell’obiettivo concordato in modalità “chiavi in mano”, questo schema di lavoro ha il compito di fornire servizi alla boa” ottimizzando i tempi e le diverse professionalità di bordo lasciando l'armatore libero di godersi senza pensieri le gioie della navigazione sulla sua imbarcazione.



Offriamo la  fornitura dei seguenti servizi in modalità “chiavi in mano”:
  1. Direzione Lavori per le attività di manutenzione straordinaria.
  2. Manutenzione ordinaria dell’imbarcazione.
  3. Servizi di gestione dell' imbarcazione. 
  4. Servizi di bordo di comando o di marinaio.
  5. Gestione di Charter nei periodi di inutilizzo dell’imbarcazione.
  6. Consulenza per acquisto vendita imbarcazioni.
  7. Trasferimenti nel Mediterraneo.
  8. Ulteriori Servizi Accessori.
Il cantiere presso il quale vengono svolte le attività di manutenzione straordinaria viene scelto a totale discrezione del committente.

Le condizioni economiche offerte in modalità “chiavi in mano” sono comprensive di ogni onere e costo accessorio (viaggi, alberghi, ristoranti, manovalanze, ecc) necessario alla nostra organizzazione per l’espletamento dei servizi proposti.

Non includono i costi relativi alle maestranze coinvolte in modo diretto  nelle attività di manutenzione straordinaria che desidererà porre in essere il committente. 
La nostra struttura si impegnerà nel garantire la direzione dei lavori e quindi il rispetto dei tempi previsti,  la qualità dei lavori eseguiti dai cantieri coinvolti presidiando in modo continuo e costante ogni fase di lavorazione condivisa.