martedì 3 settembre 2019

Ritorno ... più carico che mai!!

Comunicazione di servizio del Comandante:



"Buonasera a tutti,
eccomi a Roma dopo dieci settimane di barca... 68 giorni per l’esattezza. 
Grazie infinite a tutti voi “vecchi” e “nuovi” che avete contribuito alla nostra migliore stagione di sempre, sperando di avervi coinvolto nelle emozioni di una vacanza che solo una barca a vela può regalare. 
Rientrato in aereo. Ci siamo trovati così bene che Athena rimane a Ibiza per un anno!
La stagione continua fino a fine ottobre grazie alla splendida posizione delle più meridionali delle isole dell’arcipelago delle Baleari (lat pari a quella della nostra Lipari) per poi sognare il capodanno a Ibiza, i ponti di primavera ‘20 e l’estate prossima di settimana in settimana potrà essere,  grazie ai voli low-cost che abbondano se prenotati per tempo, facilmente economica pure grazie alla nostra politica di early booking da sempre adottata. 
Questo settembre: vogliamo dare spazio agli allievi per le pratiche in mare e formare un equipaggio per il prox Campionato, oggi ho risentito Antonio Incarbona, il nostro velaio, è disponibile a continuare in maniera sempre più presente il progetto di crescita iniziato due anni fa... una partnership che ci ha già fatto salire sul podio alla Rivaxtutti di quest’anno
Signori, amici: prima iniziamo e prima saremo pronti, questo sabato mattina usciamo con gli allievi patente ma se riusciamo da qui a venerdì a trovare regatanti (il top sarebbe in sette a bordo) tiriamo su lo spi nel pomeriggio per sgranchirci un po’ gli automatismi sui fondamentali. 
Anche la Barcolana prende forma, la 51ma edizione si terrà a Trieste come consuetudine la seconda domenica di ottobre, non c’è presentazione da fare a questo evento... in quanti interessati? 
Ricomincia la vela d’azione, tecnica ed agonisticaPrendete iniziativa, cerchiamo marinai pro-attivi! 

Stay tuned e Buon Vento"   


Per info e costi contattaci scrivendo alla nostra email info@centroitaliavela.it compilando il  form qui a lato o chiamaci (Lun./Ven. dalle 9.00 alle 13.00) allo 06.83970646

Buon Vento



Centro Italia Vela S.r.l.
Viale delle Milizie, 104 00192 Roma
Tel. 0683970646
Cell. 3356329180
Email info@centroitaliavela.it


Dott. Massimo Francesco Schina 
Ufficiale di Navigazione del Diporto
Comandante Navi del Diporto
Esperto Velista FIV
Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV

0 commenti: