martedì 19 febbraio 2019

Buttiamoci subito sui prossimi eventi!

Comunicazione di servizio del Comandante:


"Buonasera a tutti, AVVISO PER I REGATANTI
Il CVF ha comunicato che Sabato 23 si terrà una regata di recupero e domenica 24 quella già prevista dal calendario del campionato: 

Detto questo,  buttiamoci subito sui prox eventi
il Campionato ci vede ancora impegnati fino a metà marzo ma già oggi si aprono le iscrizioni per l’ultimo fine settimana di quel mese per il Trofeo dei Porti Imperiali, evento con regate a bastone a Fiumicino. Chi desiderasse partecipare si metta in contatto con l’ufficio chiamando la mattina... diverse sono infatti le possibilità di adesione, personalmente gradirei avere a bordo quanto prima i nuovi membri per provare e riprovare i gesti tecnici anche partecipando alle ultime di Campionato.
Poi ad aprile la Romaxtutti, maggio la 151 miglia, giugno la 30+trenta... insomma abbiamo moltissima carne al fuoco e i primi we a Ponza per vacanze già in movimento così come l’estate di Ibiza e Formentera! 
Vi aspettiamo a bordo, chiamateci!

Stay tuned e Buon Vento"  


Per info e costi contattaci scrivendo alla nostra email info@centroitaliavela.it compilando il  form qui a lato o chiamaci (Lun./Ven. dalle 9.00 alle 13.00) allo 06.83970646

Buon Vento



Centro Italia Vela S.r.l.
Viale delle Milizie, 104 00192 Roma
Tel. 0683970646
Cell. 3356329180
Email info@centroitaliavela.it


Dott. Massimo Francesco Schina 
Ufficiale di Navigazione del Diporto
Comandante Navi del Diporto
Esperto Velista FIV
Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV

0 commenti: