giovedì 25 ottobre 2018

Quest’anno il corso si alza di livello

Comunicazione di servizio del Comandante:


"Buonasera amici, 
Siamo sempre in movimento, mai un attimo di pausa! 
Chiusa la meravigliosa ed indimenticabile Barcolana 50 prepariamo il prossimo evento: 38mo Campionato Invernale, primo banco di prova per il Trofeo città di Fiumicino
Carena appena fatta, strallo nuovo e nuovo tuff luff Carbon Race e poi vele in Pentex in lavorazione ...Lyx Blu scalpita
Quest’anno il corso si alza di livello, non solo perché saliamo di categoria in raggruppamento regata ma soprattutto per la qualità dell’insegnamento: una occasione ghiotta avere Colabucci costantemente a bordo con briefing e debrifing tecnici ma anche Incarbona, il velaio, salirà con noi sporadicamente... carpiremo loro tecniche e trucchetti, (io per primo!)
Chiediamo uno sforzo anche da parte vostra quest’anno, abbiamo bisogno del vostro impegno! Non importa se sarà la prima volta per voi in regata ciò che chiediamo è voglia di condividere un progetto vincente, lavorando con noi con passione pronti a cogliere le opportunità di crescita. 
3 le possibilità di aderire alla nostra iniziativa in formule Super light, Light o Full tutte le info qui o chiamando in ufficio dal lun al ven dalle 9 alle 13 oppure direttamente me al cellulare. 

Stay tuned e Buon Vento"   


Per ulteriori informazioni, scrivi a info@centroitaliavela.it o contatta Massimo (il Comandante) al numero 3356329180

Buon Vento



Centro Italia Vela S.r.l.
Viale delle Milizie, 104 00192 Roma
Tel. 3356329180
Email info@centroitaliavela.it


Dott. Massimo Francesco Schina 
Ufficiale di Navigazione del Diporto
Comandante Navi del Diporto
Esperto Velista FIV
Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV

0 commenti: