lunedì 15 ottobre 2018

Incontro con Carlo Colabucci

Comunicazione di servizio del Comandante:


"Buonasera amici, 
Stiamo allestendo la nostra Lyx Blu (IMX-38) per poter essere più competitiva: vele nuove in pentex, tuf luf, tangone e spinnaker nuovi, ottimizzazione certificato di stazza e strumentazione B&G. L'imbarcazione farà carena il giorno prima del primo allenamento previsto per sabato 20 Ottobre ore 9.00.


Quest'anno abbiamo con noi Carlo Colabucci (istruttore nautico e mediatore marittimo, specializzato nella messa a punto delle imbarcazioni da regata. Ha partecipato ad innumerevoli regate vincendone molte e andando spesso sul podio, tra i migliori risultati conseguiti: quarto al mondiale di Capri.) che curerà gli incontri e gli allenamenti e sarà in barca durante le competizioni.

Sabato 20 ottobre dalle 9.30 alle 13.30 al porto avremo un incontro teorico/pratico con lui.  Sarà aperto a tutti e gratuito.
Successivamente parteciperemo al Party di presentazione delle attività sportive del CVF alle 18:00.

Parteciperemo al 38° Campionato Invernale di Fiumicino che inizierà il 28 Ottobre, con l'intenzione di imparare a sfruttare al meglio le potenzialità dell'imbarcazione e degli equipaggi ed ottenere il miglior risultato a noi possibile. Questo ci darà la possibilità di concorrere per le  altre regate del Trofeo Città di Fiumicino!!!!
Il calendario degli allenamenti e delle regate è qui

Stay tuned e Buon Vento" 


Per ulteriori informazioni, scrivi a info@centroitaliavela.it o contatta Massimo (il Comandante) al numero 3356329180

Buon Vento



Centro Italia Vela S.r.l.
Viale delle Milizie, 104 00192 Roma
Tel. 3356329180
Email info@centroitaliavela.it


Dott. Massimo Francesco Schina 
Ufficiale di Navigazione del Diporto
Comandante Navi del Diporto
Esperto Velista FIV
Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV

0 commenti: