martedì 13 marzo 2018

Come si sta muovendo il Comandante e le attività di CIV

Comunicazione di servizio del Comandante:


"Buonasera  amici, 
qualche info su come si sta muovendo il sottoscritto e le attività di CIV
  • Patente Nautica: gradirei la presenza degli interessati al corso giovedì prossimo 15 marzo in sede alle 19:00. Mandate il vostro nominativo per l’adesione al primo incontro senza alcun impegno. Prevista una presentazione e calendario.
  • Regate: stiamo ottimizzando il rating di Xenia per il certificato di stazza, il nostro obiettivo è essere sulla linea di partenza della Riva x tutti a Riva di Traiano domenica 8 aprile alcuni di voi hanno già aderito, chiudiamo “a penna” l’equipaggio, forza.
  • Vacanze: prenotazioni a gonfie vele su Athena, chi fosse interessato si affretti almeno a chiederci se il we, il ponte o la settimana da voi ipotizzata è disponibile per bloccarla “a matita” (normalmente per 15/20gg).
  • Trasferimento: il viaggio continua. La finestra meteo prevede lo scapolare Finisterre nella notte tra domenica e lunedì prossimi, volo da Roma venerdì chi si aggiunge? Al momento siamo tre, forse quattro, chiamatemi per qualsiasi info.

Buon Vento" 

Chiunque Sia interessato,  può contattare il Comandante  scrivendo alla  casella info@centroitaliavela.it  o telefonando al numero 3356329180, oppure presentandosi direttamente in sede in Viale delle Milizie, 104.



Centro Italia Vela S.r.l.
Viale delle Milizie, 104 00192 Roma
Tel. 3356329180
Email info@centroitaliavela.it


Dott. Massimo Francesco Schina 
Ufficiale di Navigazione del Diporto
Comandante Navi del Diporto
Esperto Velista FIV
Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV

0 commenti: