giovedì 22 febbraio 2018

Facciamo il punto sulle attività in corso ed in partenza

Comunicazione di servizio del Comandante:


"Buonasera. 
Un po’ di info per fare il punto sulle attività: 
  • PATENTE NAUTICA:
    prevista la partenza del corso a marzo, per dare modo di avere l’abilitazione al comando prima dell’estate. Ricordo ancora che chiunque già iscritto ad un precedente corso può seguire ad libitum le lezioni fino al’esito positivo al’esame. 

  • USCITE:
    Questo fine settimana: sabato full, i ragazzi del Talete con alternanza scuola lavoro hanno già la prenotazione ma domenica, con tempo soleggiato, la barca è disponibile per uscita propedeutica alla patente. Gli interessati si prenotino, impegno dalle 9:00 alle 13:00 al costo di 50€.
  • REGATE:
    sabato 3 e domenica 4 marzo previste le gare. Ancora una volta dato il recupero da effettuare non avremo possibilità di allenarci a modo,  ma l’esperienza ci dice che abbiamo i numeri per scendere in acqua anche così...
    Stiamo perfezionando l’iscrizione alla Rivaxtutti, regata lunga di 180 mg con partenza Riva di Traiano passaggio a Ponza e ritorno a Riva nel fine settimana del 7/8 aprile quello subito dopo Pasqua.
    Chi fosse interessato si faccia avanti!
  • TRASFERIMENTO:
    i giochi si delineano ed il tempo stringe. Sarò a bordo del catamarano a Les Sables d’Olonne lunedì 5 marzo. Ho bisogno di volontari che imbarchino prima e che preparino l’unità per la traversata in modo da essere pronti a salpare al mio arrivo qualora le condizioni meteo permettano la traversata del Golfo di Biscaglia già martedì 6 marzo con la prima alta marea.
    Ho preparato una lista di cose necessarie da fare prima del mio arrivo.
  • VACANZE:
    da Pasqua Athena inizia le sue uscite “comodose” destinazione Ponza, aprile e maggio è ancora libero con qualche rara eccezione, per giugno stanno fioccando le prenotazioni rimane poco... affrettatevi. Luglio e agosto solo imbarchi settimanali. 

Buon vento" 

Chiunque Sia interessato,  può contattare il Comandante  scrivendo alla  casella info@centroitaliavela.it  o telefonando al numero 3356329180, oppure presentandosi direttamente in sede in Viale delle Milizie, 104.



Centro Italia Vela S.r.l.
Viale delle Milizie, 104 00192 Roma
Tel. 3356329180
Email info@centroitaliavela.it


Dott. Massimo Francesco Schina 
Ufficiale di Navigazione del Diporto
Comandante Navi del Diporto
Esperto Velista FIV
Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV

0 commenti: