venerdì 12 gennaio 2018

Uscita di sabato 13/1/18 ed altro...

Comunicazione di servizio del Comandante:


"Buongiorno amici, 
alcune comunicazioni importanti: 
  1. confermata l'uscita di sabato prossimo ATTENZIONE ORE 13:30! Poca aria e tempo soleggiato vale la pena non perdere questa finestra, l'uscita è didattica e adatta per tutti sia per chi fa patente che per i regatanti viste le previsioni di bava di vento.
    Gradite conferme. 
  2. Tesseramento: la FIV impone in data 31/1 la nuova tessera a tutti.
    Coloro che non hanno il mese di gennaio coperto dal certificato medico NON possono partecipare alla regata se non la rinnovano. 
  3. Decorsi i termini delle prime 5 giornate vi chiediamo, per chi non avesse già provveduto, il saldo della vostra quota. (Nella nostra attività sapete bene che sono proprio gli amici i primi che devono pagare! ;-) ). 
  4. Martedì 23 gennaio replica aperta a tutti con aggiornamenti sul trasferimento oceanico del catamarano, stessa ora e stessa modalità... pizza inclusa (a proposito grazie della vostra partecipazione! siamo stati bene :-) )
  5. Sto monitorando anche le previsioni a lungo termine e questa finestra di bel tempo dura poco... vorrei poter uscire quanto più possibile con i regatanti per far girare al meglio l'equipaggio in vista di tutti gli appuntamenti del 2018, che saranno molti su Xenia.
    Anche a costo di istituire allenamenti là dove non erano programmati come in questo caso. La mattina abbiamo già la barca piena per impegni precedentemente assunti quindi, se potete, vi chiedo un po' di duttilità per uscire ad ogni giornata di bel tempo. Ne abbiamo bisogno tutti. Proponete anche voi delle date! ...sono a vostra disposizione esco volentieri anche in equipaggio ridotto sia per didattica che per regata.

Buon vento" 

Ricordiamo a tutti la possibilità di acquistare pacchetti regata  per il 37° Campionato Invernale di Roma - Trofeo Città di Fiumicino. 
Chiunque Sia interessato,  può contattare il Comandante  scrivendo alla  casella info@centroitaliavela.it  o telefonando al numero 3356329180, oppure presentandosi direttamente in sede in Viale delle Milizie, 104.



Centro Italia Vela S.r.l.
Viale delle Milizie, 104 00192 Roma
Tel. 3356329180
Email info@centroitaliavela.it


Dott. Massimo Francesco Schina 
Ufficiale di Navigazione del Diporto
Comandante Navi del Diporto
Esperto Velista FIV
Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV

0 commenti: