lunedì 22 gennaio 2018

Martedì 23 gennaio riunione per il trasferimento del catamarano Lagoon 40

Comunicazione di servizio del Comandante:


"Buonasera,
Ecco i dettagli della prima parte del trasferimento del catamarano, la prima tratta che prevede di navigare in Oceano
Il 9 febbraio ci consegneranno il nuovissimo Lagoon 40 a  Les Sables d'Olonne (lo stesso porto da dove parte la vendee globe).
In 4/5 giorni di navigazione (meteo permettendo), dal Nord della Francia vorremmo arrivare in Spagna a Bajona  a trenta minuti dall'aeroporto di Vigo(un posto comodo per rientrare a Roma con una compagnia low-cost) chi ci sta?.
Costo: gratuito per gli allievi (presenti e passati) di CentroItaliaVela , si dividono le spese della cambusa ed ognuno si paga i viaggi aerei.

L'ideale per i turni sarebbe navigare in 7, me compreso, con partenza non appena le condizioni meteo ci assicurino una finestra temporale adeguata di mare buono.

Ne parleremo domani Martedì 23 gennaio alle ore 19:30 nella nostra sede in via Viale delle Milizie, 104 in una riunione aperta a tutti con finale in pizzeria :-) . L'incontro è aperto a tutti aspiranti marinai oceanici e non, gradita conferma per prenotazione pizzeria e nostra organizzazione.

Buon vento" 

Se sei interessato,  contatta il Comandante  scrivendo alla  casella info@centroitaliavela.it  o telefonando al numero 3356329180, oppure presentati direttamente in sede in Viale delle Milizie, 104.



Centro Italia Vela S.r.l.
Viale delle Milizie, 104 00192 Roma
Tel. 3356329180
Email info@centroitaliavela.it


Dott. Massimo Francesco Schina 
Ufficiale di Navigazione del Diporto
Comandante Navi del Diporto
Esperto Velista FIV
Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV

0 commenti: