mercoledì 31 gennaio 2018

Torna NauticSud a Napoli dal 10 al 18 febbraio


Dal 10 al 18 febbraio torna NauticSud, il salone internazionale della nautica di Napoli giunto quest'anno alla sua quarantacinquesima edizione. Ed anche stavolta,  lo fa alla grande, infatti si  svilupperà sull’intera area della Mostra d'Oltremare, utilizzando tutti i padiglioni e gli spazi esterni, compreso il Viale delle 28 fontane progettato da Marcello Canino, per un totale di oltre 50mila mq.



Saranno molte le novità in questa edizione, dalle imbarcazioni yacht, gozzi e gommoni presentate in anteprima, ai motori innovativi, ma anche un fitto calendario di convegni legati al mondo della nautica che illustreranno le novità tecniche ed amministrative del diportismo in Italia.



In esposizione oltre 200 aziende produttrici e distributrici, con 800 barche presenti, ma anche molte imprese che offrono servizi alla filiera della nautica. 
Si vedranno alla Mostra aziende come Apreamare, Azimut, Fiart, Salpa, Rizzardi, Rioyacht, e nel mondo dei gommoni cantieri come Pirelli, Sacks, Italiamarine ed Oromarine.




Si tratta sicuramente di un ottima occasione per vedere molte belle barche ed in mancanza di una analoga manifestazione romana, questa resta la più vicina da raggiungere.

Orari apertura:
dal lunedì al giovedì: 12,30-19,00 – dal venerdì alla domenica: 10,30-20,30

Prezzi biglietti:
Ingresso: Euro 10,00
Scolaresche: Euro 6,00
Gratuito per bambini fino a 12 anni con accompagnatore pagante
Gratuito per accompagnatori di diversamente abile. Il portatore di handicap paga biglietto intero.


Acquisto disponibile online su www.nauticsud.mytickets.it

Buon Vento 



Centro Italia Vela S.r.l.
Viale delle Milizie, 104 00192 Roma
Tel. 3356329180
Email info@centroitaliavela.it


Dott. Massimo Francesco Schina 
Ufficiale di Navigazione del Diporto
Comandante Navi del Diporto
Esperto Velista FIV
Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV

0 commenti: