lunedì 29 gennaio 2018

Comunicazioni ai regatanti

Comunicazione di servizio del Comandante:


"Buonasera,
due informazioni per il gruppo dei regatanti:
  1. Attenzione!! Tutte le tessere FIV scadono improrogabilmente il 31 gennaio. Chi deve sostenere una gara è obbligato al rinnovo PRIMA di salire a bordo per la competizione. Lasciate foto della vostra tessera in corso di validità in chat entro venerdì ore 16, per comunicare al CVF i nomi degli atleti per la regata.
  2. E' appena arrivata dal Circolo Velico Fiumicino la comunicazione relativa alle regate da recuperare:
    "
    Caro Armatore, allo scopo di recuperare le giornate di regate, precedentemente differite per avverse condizioni meteo marine, abbiamo inserito in calendario, come previsto da IdR, due possibili date per sabato 17 febbraio e sabato 3 marzoLa conferma dello svolgimento delle regate in tale date sarà comunicata con quindici giorni di anticipo. Domenica 4 febbraio notificheremo la decisone per sabato 17 febbraio."
Buon vento" 

Ricordiamo a tutti la possibilità di acquistare pacchetti regata  per il 37° Campionato Invernale di Roma - Trofeo Città di Fiumicino. 

Chiunque Sia interessato,  può contattare il Comandante  scrivendo alla  casella info@centroitaliavela.it  o telefonando al numero 3356329180, oppure presentandosi direttamente in sede in Viale delle Milizie, 104.



Centro Italia Vela S.r.l.
Viale delle Milizie, 104 00192 Roma
Tel. 3356329180
Email info@centroitaliavela.it


Dott. Massimo Francesco Schina 
Ufficiale di Navigazione del Diporto
Comandante Navi del Diporto
Esperto Velista FIV
Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV

0 commenti: