venerdì 15 dicembre 2017

Il regalo perfetto per un velista


E' quasi Natale, ed è arrivato il momento dei regali.
Se le persone a cui vogliamo fare un regalo sono dei Velisti, sicuramente le faremo più contente con doni  in sintonia con la loro passione, come per esempio libri che parlano di Vela, accessori ed  abbigliamento nautici... le idee sono tante, e ve ne abbiamo già fornite parecchie.

Però adesso siamo in grado di fornirvi un altra idea di regalo di natale per velisti: non più un oggetto, ma un emozione!
Cosa può far più felice un velista se non le emozioni che gli regala l'andare a vela?
Ed ecco quindi in cosa consiste il regalo perfetto per un velista: nel farlo andare a vela, nel regalargli la possibilità di passare del tempo in barca a vela.


Poi in funzione del'indole del velista, le possibilità di regalo sono due: 

 

  • Una uscita in barca a vela di mezza giornata ideale per chi vede la vela come relax, andatura tranquilla, lontano dallo stress della vita quotidiana. (costo del pacchetto 50 Euro)
  • Un doppio impegno sportivo composto da allenamento e regata per chi vuole provare le forti emozioni della competizione nel campionato invernale più importante del Mediterraneo, i37° Campionato Invernale di Roma - Trofeo Città di Fiumicino.(costo del pacchetto 120 Euro)

Se sei interessato, contattaci scrivendo alla casella info@centroitaliavela.it o telefona al numero 3356329180, sicuramente saremo in grado  di aiutarti a fare il regalo perfetto per un velista.

Buon Vento



Centro Italia Vela S.r.l.
Viale delle Milizie, 104 00192 Roma
Tel. 3356329180
Email info@centroitaliavela.it


Dott. Massimo Francesco Schina 
Ufficiale di Navigazione del Diporto
Comandante Navi del Diporto
Esperto Velista FIV
Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV

0 commenti: