mercoledì 20 settembre 2017

Coppa Camilla


Comunicazione di servizio del Comandante:

"Buonasera a tutti e benvenuto ai nuovi iscritti.

Tutti coloro che hanno voglia di "barca bagnata" e velocità si facciano sotto! 
Vi proponiamo  una iniziativa di vela per derive e catamarani con "fagiolata" finale (e non prima della gara, :) :)) che sarà sicuramente divertente!

La regata si terrà a Trevignano sul Lago di Bracciano alle ore 13,30 del 1 ottobre 2017

Sappiamo anche che più di qualcuno di voi ha una deriva... prima del rimessaggio invernale facciamo una regata con fagiolata!

Confidiamo solo in un meteo favorevole, non come l'ultimo fine settimana! "





Ecco il bando:
  1. Ente organizzatore: Vela Club Trevignano Romano -ASD (VCTR-ASD) Sede legale Via Luigi Cirenei 13, 00124 Roma tel. 349-8175835, 347-3614384 e-mail : vctrasd@gmail.com
  2. SEDE SOCIALE: Via Mincio 29, 00069 Trevignano Romano cell. 347-3614384
  3. CLASSI AMMESSE - CLASSIFICHE: Derive e Catamarani. Classifica separata in T.C..
  4. CAMPO DI REGATA: specchio d’acqua del Lago di Bracciano antistante la sede sociale.
  5. ISCRIZIONI: presso la segreteria della sede sociale del VCTR dalle ore 9,30 del 1 ottobre 2017. Tassa di iscrizione: equipaggio doppio € 30,00 equipaggio singolo € 20,00. Prescritta tessera FIV 2017 con visita medica e polizza assicurazione come previsto dalle norme FIV. Per ragioni organizzative è richiesta la preiscrizione via mail all'indirizzo vctrasd@gmail.com con nome timoniere (circolo), prodiere, classe e numero velico
  6. REGOLE: le regate verranno disciplinate dalle regole come definite dal Regolamento di Regata World sailing 2017-2020. In caso di conflitto tra Bando ed Istruzioni di Regata, prevarranno queste ultime (modifica alla RRS 63.7). La Normativa FIV è da considerarsi Regola.
  7. PARTENZA: segnale di avviso della prima partenza alle ore 13,30 del 1 ottobre 2017.
  8. ISTRUZIONI DI REGATA: presso la Segreteria del VCTR all’atto della iscrizione.
  9. PERCORSI: come indicato nelle istruzioni di regata.
  10. PREMI: coppa ai primi 3 classificati derive e catamarani in T.C.. Coppa al primo delle classi con almeno 5 iscritti. 
  11. Tradizionale Fagiolata: Nella tradizione della regata seguirà alla premiazione l’immancabile pasta e fagioli.
  12. RESPONSABILITA' : come da Regola Fondamentale 4 del RRS i partecipanti al Campionato vi partecipano sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità, essi sono gli unici responsabili della decisione di partecipare o di continuare la regata. E' competenza dei concorrenti decidere in base alla loro capacità, alla forza del vento, allo stato del lago, alle situazioni e previsioni metereologiche e a quanto altro deve essere previsto da buon marinaio, se uscire in acqua e partecipare o rinunciare alla regata o di continuarla. Gli organizzatori declinano ogni e qualsiasi responsabilità per danni che possono derivare a persone e cose, sia in terra che in acqua, in conseguenza alla loro partecipazione al Campionato.
  13. DIRITTI FOTOGRAFICI E TELEVISIVI: i concorrenti concedono pieno diritto e permesso all' ente organizzatore di pubblicare e/o trasmettere tramite qualsiasi mezzo mediatico, ogni fotografia o ripresa filmata di persone o barche durante l'evento, usato per i propri scopi editoriali o pubblicitari o per informazioni stampate.


Buon Vento 




Centro Italia Vela S.r.l.
Viale delle Milizie, 104 00192 Roma
Tel. 3356329180
Email info@centroitaliavela.it


Dott. Massimo Francesco Schina 
Ufficiale di Navigazione del Diporto
Comandante Navi del Diporto
Esperto Velista FIV
Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV

0 commenti: