lunedì 11 settembre 2017

Scegli il tuo corso patente nautica ideale

A fine settembre inizieremo nuovamente i nostri corsi per la preparazione al' esame per la patente nauticasolo che questa volta ci è venuta una nuova idea in mente:

Quest'anno lasciamo scegliere a te 
come dobbiamo organizzarlo!


L'idea è questa facciamo un sondaggio e lasciamo scegliere alla maggioranza tra due tipologie di corso: normal o intense.

NORMAL

E' strutturato nella seguente modalità: 10 lezioni (una a settimana) per la patente nautica limitata alla navigazione entro 12 miglia a cui seguiranno 10 (una a settimana) ulteriori lezioni riservate a coloro che volessero tenere l’esame per la patente nautica senza limiti di navigazione per una durata stimata del corso di 3 (6) mesi.



INTENSE

E' strutturato nella seguente modalità: 10 lezioni (tre a settimana) per la patente nautica limitata alla navigazione entro 12 miglia a cui seguiranno 10 (tre a settimana) ulteriori lezioni riservate a coloro che volessero tenere l’esame per la patente nautica senza limiti di navigazione per una durata stimata del corso di 1 (2) mesi

La differenza tra i due corsi è tutta nella frequenza delle lezioni e quindi nella durata del corso, i contenuti didattici previsti sono gli stessi.

Il corso "normal" è ovviamente indicato per tutti, mentre il corso "intense" è più mirato a chi vuole prendere la patente velocemente e quindi è disposto a sobbarcarsi un maggior impegno didattico.

A questo punto non ti resta che esprimere la tua preferenza, e puoi farlo come vuoi: con un commento al post, con un email alla nostra casella regate@centroitaliavela.it o con una telefonata al Comandante al numero 3356329180

Alla fine ci iscriveremo al campionato che avrà riscosso il maggior numero di preferenze.

E ricorda che se effettui l'iscrizione entro il 15 settembre riceverai un bello sconto!

Buon Vento



Centro Italia Vela S.r.l.
Viale delle Milizie, 104 00192 Roma
Tel. 3356329180
Email info@centroitaliavela.it


Dott. Massimo Francesco Schina 
Ufficiale di Navigazione del Diporto
Comandante Navi del Diporto
Esperto Velista FIV
Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV

1 commenti:

Piero ha detto...

Normal senza dubbio, non avrei tempo per un impegno più gravoso