giovedì 8 dicembre 2016

Aggiornamento del giovedì pre regata


Comunicazione di servizio del Comandante:

"Buongiorno amici, 
ecco il nostro consueto aggiornamento del giovedì pre regata. State addobbando l'albero? Noi siamo a bottega, vi ruberemo solo un minuto :). 

Sarà di nuovo uno splendido fine settimana di sole con poca aria settentrionale, l'alta pressione domina e le temperature sono comprese tra i 13 e i 16 gradi. Domenica al momento vede una forte rotazione del vento in senso antiorario passando da N a WSW. 

Il nostro appuntamento è per le ore 08.45 di sabato 10 termineremo alle 13.00, per la domenica come sempre ci si incontra alle ore 08.00



È l'ultima regata dell'anno a gennaio scade il tesseramento ed inizia il nuovo quadriennio olimpico, ciò comporta la possibilità per gli atleti di potersi iscrivere in qualsiasi circolo velico senza richiedere il nullaosta dalla propria segreteria di appartenenza. Ne parleremo ampiamente l'anno prossimo, il certificato medico sarà obbligatorio per chi vorrà far coincidere scadenza del certificato con la naturale scadenza della tessera (31 gennaio). 

Gradite le conferme per questa IV giornata per nostra organizzazione, usate il nostro form, rispondete "presente" al gruppo wa, sparate un razzo ma per favore comunicatecelo... 
un forte abbraccio a tutti, soprattutto ai silenti che sappiamo ci seguono e che aspettano l'anno nuovo per essere coinvolti!



Ed anche  a quelli che non si sono iscritti, ma che vorrebbero comunque partecipare alle prossime regate. Potete farlo, basta acquistare un pacchetto regata! 


Buon Vento" 



Centro Italia Vela S.r.l.
Viale delle Milizie, 104 00192 Roma
Tel. 3356329180
Email info@centroitaliavela.it


Dott. Massimo Francesco Schina 
Ufficiale di Navigazione del Diporto
Comandante Navi del Diporto
Esperto Velista FIV
Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV

0 commenti: