lunedì 25 luglio 2016

Janneau Sun Odyddey 54 DS



Il Janneau Sun Odyddey 54 DS è una barca che offre spazi, sia interni che esterni, veramente notevoli,  dotata di buone prestazioni sia a vela che a motore, il Sun Odyssey 54 DS è un modello molto apprezzato nel mondo del charter



E' stata per anni l'ammiraglia del cantiere francese Jeanneau, ed è sicuramente uno dei modelli più richiesti a noleggio nella versione armatoriale, soprattutto da chi cerca uno scafo comodo, spazioso ed elegante, dalle buone prestazioni veliche.



Molto particolare il profilo laterale, con la tuga caratterizzata da una finestratura e da un disegno flessuoso, diverso dal solito.



Il pozzetto, molto ampio, è caratterizzato da tre zone: una per il timoniere, una per le manovre e un'altra per il relax ospiti.
L'accesso alla sontuosa plancetta bagno è facilitata dalle due ruote del timone.



Sottocoperta, il quadrato è disposto su due livelli, con la dinette leggermente rialzata che garantisce una perfetta vista verso l'esterno, grazie alle grandi finestrature.




La barca è dotata delle seguenti  attrezzature per la navigazione e per la vita di bordo:
Bimini, Spay-hood, pozzetto in teak, Timone a ruota, Doccia esterna a poppa, Tavolo in pozzetto, Lettore CD/MP3, Altoparlanti in pozzetto, TV/DVD, Acqua calda, Tender con motore fuoribordo, Cucina totalmente equipaggiata, Frigo, Freezer, VHF, Profondimetro, Log, Indicatore della velocità del vento, Kit di attrezzi, Binocolo, GPS con carte nautiche e binocolo, Pilota automatico, Salpancora elettrico, Bussola, Dotazioni di sicurezza.



Sono previste anche le seguenti dotazioni accessorie (presenti solo su alcuni modelli): Aria condizionata, Riscaldamento, Generatore, Ponte in teak, Winch elettrici, Elica di prua, WC elettrici, Radar, Passerella.



Dati Tecnici:
Modello Sun Odyssey 54 DS
Cantiere Jeanneau
Lung.f.t. 16,75  m
Larghezza 4,87  m
Pescaggio 2,30 m
Dislocamento 17.000  kg
Sup. velica 146 mq
Cabine 3 / 4 /5
Bagni 3 / 4

Buon Vento 



Centro Italia Vela S.r.l.
Viale delle Milizie, 9 00192 Roma
Tel. 3356329180
Email info@centroitaliavela.it


Dott. Massimo Francesco Schina 
Ufficiale di Navigazione del Diporto
Comandante Navi del Diporto
Esperto Velista FIV
Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV

0 commenti: