lunedì 18 aprile 2016

Cecina Boat Festival

Tutto pronto al porto di Cecina per la seconda edizione del Cecina Boat Festival, la fiera dell’usato dedicata al mare e al mondo della nautica.


Il Cecina Boat Festival è un luogo dove possono incontrarsi i diportisti alla caccia di un buon affare, gli appassionati che si avvicinano al mondo della nautica e cercano soluzioni su misura, i proprietari che vorrebbero cambiare barca o esplorare le nuove soluzioni offerte dal mercato.

Strutturato su due weekend  (23-25 aprile e 30 aprile-1 maggio), il Cecina Boat Festival è a ingresso gratuito e consiste nell’ esposizione e nella vendita di una vasta gamma delle migliori imbarcazioni usate, sia a vela sia a motore.

Le imbarcazioni saranno ormeggiate presso le banchine del Porto di Cecina, disponibili per visite a bordo e per prove in mare.



La manifestazione ha inoltre un vivace contorno nel villaggio del Cecina Boat Festival, anch’esso ospitato presso il porto turistico, con numerosi stand dedicati agli espositori di accessori nautici e con un food market dove sarà possibile assaggiare ed acquistare i migliori prodotti enogastronomici toscani. Il Festival offrirà inoltre numerose occasioni di intrattenimento con concerti serali, show cooking e aperitivi con degustazioni.

Ci sarà anche lo sport, in collaborazione con il locale Circolo Nautico Foce Cecina saranno infatti organizzate alcune manifestazioni sportive e gare di canoa e pesca aperte al pubblico.

Il Cecina Boat Festival si svolge presso il Porto di Cecina, Località Porticciolo, nei seguenti giorni e orari:  23, 24 e 25 aprile,  30 aprile – 1 maggio: dalle ore 10,00 alle ore 20,00.  L’ingresso è gratuito.

Se ne vuoi sapere di più vai sul sito della manifestazione.

Buon Vento



Centro Italia Vela S.r.l.
Viale delle Milizie, 9 00192 Roma
Tel. 3356329180
Email info@centroitaliavela.it


Dott. Massimo Francesco Schina 
Ufficiale di Navigazione del Diporto
Comandante Navi del Diporto
Esperto Velista FIV
Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV

0 commenti: