mercoledì 24 febbraio 2016

Vota il Velista dell' anno 2016


Il Velista dell’Anno è una manifestazione ideata e organizzata da Acciari Consulting nel 1991 per celebrare e premiare tutti i protagonisti della stagione velica dell’anno precedente.  Da allora è diventato il più importante ed ambito riconoscimento nel settore della vela. 
Molti dei più grandi nomi della vela italiana hanno ricevuto questo premio:  Paul CayardAlessandra SensiniGiovanni SoldiniFrancesco De AngelisVasco VascottoVincenzo Onorato... Tra i vincitori spiccano anche nomi importanti di navigatori oceanici come Matteo MiceliAlessandro Di Benedetto e Marco Nannini

E' un premio che tutti possiamo contribuire ad assegnare, votando on-line qui sul sito dedicato, dove possiamo scegliere tra i finalisti della XXII edizione, che sono: Vittorio Bissaro e Silvia Sicouri (bronzo europeo Nacra 17), Giulia Conti  e  Francesca Clapcich (Mondiali 49er FX), Marco Gualandris e Marta Zanetti (Vela Paralimpica), Vasco Vascotto (Altura e monotipi), Michele Zambelli (MIni 650).



Potrai votare fino al 4 marzo prossimo
La premiazione avverrà in una serata di gala a Villa Mian, a Roma, il prossimo 7 marzo 2016.


La Giuria del Velista dell’Anno, che il 7 marzo prossimo, preso atto delle preferenze espresse dal pubblico, proclamerà i vincitori è composta da Carlo Croce, presidente della Federazione Italiana Vela e presidente della giuria, Carla De Maria presidente di Ucina – Confindustria Nautica, Luca di Montezemolo presidente del Comitato Roma2024, Carlo Mornati vice segretario generale del CONI e responsabile della preparazione olimpica e da Alberto Acciari ideatore del Premio. 


Buon Vento



Centro Italia Vela S.r.l.
Viale delle Milizie, 9 00192 Roma
Tel. 3356329180
Email info@centroitaliavela.it


Dott. Massimo Francesco Schina 
Ufficiale di Navigazione del Diporto
Comandante Navi del Diporto
Esperto Velista FIV
Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV

0 commenti: