lunedì 8 febbraio 2016

Sesto incontro teorico


Vogliamo offrire a tutti la possibilità di avvicinarsi al meraviglioso mondo della vela cominciando ad apprendere nozioni interessanti, per questo abbiamo organizzato una serie di incontri didattici   che si tengono  il Giovedì dalle ore 19,15 alle 21,30 nei locali del Centro Sportivo Villa Flaminia in Via Donatello 20, 00196 Roma.


Giovedì prossimo, l' 11 febbraio terremo il sesto di questi incontri, nel quale avremo 
Davide Magurno meccanico per i motori marini Yanmar e titolare dei corsi di aggiornamento per le officine autorizzate del  Lazio

Ci illustrerà come risolvere le piccole avarie di bordo sul motore. In mezzo al mare lo skipper deve poter tentare di risolvere autonomamente i problemi prima di chiamare aiuto. Spesso banalità possono rovinare una vacanza e costare caro... allora come analizzare un problema meccanico, cosa serve a bordo e come intervenire?

Tutti questi incontri sono pubblici e gratuiti. 

Se vuoi partecipare ti basta comunicare la tua adesione a info@centroitaliavela.it.

Non esitare a scrivere o a telefonare al comandante Massimo Francesco Schina al numero 3356329180 per ulteriori informazioni e se oltre ad interessarti alla parte teorica vuoi uscire a vela con noi non hai che da dirlo, ti faremo conoscere il gruppo e faremo due bordi insieme!

Buon Vento



Centro Italia Vela S.r.l.
Viale delle Milizie, 9 00192 Roma
Tel. 3356329180
Email info@centroitaliavela.it


Dott. Massimo Francesco Schina 
Ufficiale di Navigazione del Diporto
Comandante Navi del Diporto
Esperto Velista FIV
Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV

0 commenti: