giovedì 21 gennaio 2016

Pacchetto PasquaVela 2016

Il nostro sondaggio su come organizzare una bella crociera di Pasqua ci ha fornito una indicazione che non ci aspettavamo: in diversi, sia sul blog che via email hanno indicato come meta preferita per il periodo Pasquale la zona di Monte Argentario per il fatto (oltre alla innegabile bellezza dei posti) che in quei giorni li si tiene la PasquaVela evento velico a cui molti hanno espresso intenzione di partecipare.

Noi di CentroItaliaVela, non abbiamo perso tempo, ed ecco pronto il nostro pacchetto per una Vacanza di Pasqua a Vela con partecipazione alla PasquaVela.




Quando: Dal 25 al 28 marzo

Dove: Porto Santo Stefano, Argentario, Toscana

CosaNon solo regate a bastone. Pasquavela è un evento storico nel panorama della vela italiana. Il livello è molto alto e gli equipaggi vengono da tutta Italia. La manifestazione è da vivere nella sua interezza e non perdere la festa della vela dell'Argentario, tuttavia essendo solo tre i giorni di regata, per coloro che volessero partecipare ma hanno inderogabili impegni si può ridurre l'adesione alla sola parte in acqua tra le boe da sabato a lunedì.



Programma: 
  • Venerdì 25 Marzo 09.30-17.00 Registrazione pesa equipaggi. 
  • Sabato 26 Marzo 09.00 Skippers briefing nel Villaggio Regate 11.00 Regata/e Al termine delle regate: evento sociale al Villaggio regate
  • Domenica 27 Marzo Regata/e Al termine delle regate: evento sociale al Villaggio regateCena per gli equipaggi presso lo YCSS. 
  • Lunedì 28  Marzo Regata/e Al termine delle regate: evento sociale e premiazione al Villaggio Regate


ComeSi consiglia di raggiungere Porto Santo Stefano senza auto, ci si può organizzare lasciandola a Roma in zona Prati Metro A Ottaviano, il rientro di tutto l'equipaggio è possibile effettuarlo col nostro minibus raggiungendo proprio la linea A della metro. La sistemazione per la notte è a bordo, sacchi a pelo sono necessari. Quando non previsto dal circolo organizzatore le cene saranno in pizzeria, i pranzi saranno al sacco a bordo tra una regata e l'altra. Per la partecipazione all'evento è obbligatoria la tessera FIV in corso di validità.

Quanto: La quota di partecipazione è fissata a 375,00 € a persona.

Cos'è compresoOneri fiscali, barca, gasolio, skipper, pernottamento a bordo in cabina doppia, iscrizione, cena al circolo, partecipazione agli eventi del Villaggio Regate, viaggio di rientro in minibus lunedì sera fino a Roma Prati metro Ottaviano. È compreso pure il trasferimento del 14 marzo.

Cosa non è compresoViaggio di andata per raggiungere S. Stefano, cambusa e eventuali cene in pizzeria, tessera FIV e tutto ciò che non è specificato in ciò che è compreso. Trasferimento Il prima possibile a partire dal 14 marzo.

Numero massimo di partecipanti: Solo 7 i posti disponibili.


Buon Vento



Centro Italia Vela S.r.l.
Viale delle Milizie, 9 00192 Roma
Tel. 3356329180
Email info@centroitaliavela.it


Dott. Massimo Francesco Schina 
Ufficiale di Navigazione del Diporto
Comandante Navi del Diporto
Esperto Velista FIV
Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV

0 commenti: