venerdì 4 dicembre 2015

Capodanno in barca a vela


Una splendida crociera in barca a vela per dimenticare l'inverno! 
Cinque giorni di affascinante e rilassante navigazione a vela, tra le isole del Giglio, Giannutri ed Elba (Porto Ferraio o Porto Azzurro), per festeggiare insieme un affascinante Capodanno a Vela, in compagnia di amici e amiche con la tua stessa passione per il mare, la vela... e il buon cibo,  per scoprire insieme la bellezza del mare d'inverno, e lo splendido clima dell' Arcipelago Toscano, su una comoda ed attrezzata barca a vela di 61 piedi, dotata di tutti i comfort e di riscaldamento.



Una splendida vacanza a vela, un lungo weekend nel clima mite dell' Arcipelago Toscano adatto anche a chi non ha nessuna esperienza di navigazione. 



Passeremo le giornate tra veleggiate e ancoraggi in varie calette oppure, se lo decideremo, potremo attraccare la sera in banchina all' isola d' Elba o del Giglio.
La sera del 31 faremo il cenone di Capodanno in barca e se ci andrà potremo scendere a terra all'Elba.



L'equipaggio di grande esperienza è composto da skipper e hostess che si occuperanno della conduzione della barca e dei pasti e che prepareranno il cenone di Capodanno in barca, cucinato in quadrato mentre saremo comodamente ormeggiati. 


I posti disponibili sono 8 in quattro cabine doppie ognuna con bagno.


Tu dovrai preoccuparti soltanto di goderti la navigazione, il mare, di  salutare l'anno nuovo con il tradizionale brindisi, ammirando i fuochi che si riflettono sul mare e sui nostri visi un po arrossati,  e festeggiando in buona compagnia un Capodanno a vela davvero speciale! (Ovviamente dovrai anche ricordarti di portare indumenti pratici e caldi, scarpe con suola in gomma, almeno una giacca impermeabile).


Durata: 5gg,  dal 30 dicembre 2015  al 3 gennaio 2016 (imbarco la mattina di mercoledì 30, sbarco il pomeriggio di domenica 3)

Porto d'imbarco:  Cala Galera (Porto Ercole)

Barca: Nautor Swan 61, un comodo cabinato di 19 m. dotato di tutti i comfort.



Se vuoi sapere di più scrivi alla casella info@centroitaliavela.it o telefona al comandante Massimo Francesco Schina al numero 3356329180 

Buon Vento



Centro Italia Vela S.r.l.
Viale delle Milizie, 9 00192 Roma
Tel. 3356329180
Email info@centroitaliavela.it


Dott. Massimo Francesco Schina 
Ufficiale di Navigazione del Diporto
Comandante Navi del Diporto
Esperto Velista FIV
Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV

0 commenti: