venerdì 9 ottobre 2015

Salerno Boat Show


Mancano pochi giorni alla prima edizione del  Salerno Boat Show, che si terrà a Marina d’Arechi dal 17 al 25 ottobre 2015

Dopo il successo dell’Anteprima che si è svolta il 29 e 30 novembre del 2014, con la partecipazione di 76 espositori, 110 imbarcazioni e più di 5.000 visitatori, il salone nautico di Salerno si propone di diventare il più importante del Centro-Sud Italia. 



Il Salone sarà articolato su diverse aree espositive, a terra e a mare e sarà aperto al pubblico nelle giornate di sabato e domenica 17-18 e 24-25 ottobre, dalle ore 10 alle ore 19, con ingresso gratuito

Durante la settimana, gli spazi di Marina d’Arechi saranno invece a disposizione degli operatori, solo qualora lo volessero, per incontri di business, con clienti o stakeholder e la possibilità di effettuare prove a mare in piena sicurezza e riservatezza.

Pur rivolgendosi principalmente a imprese e professionisti operanti nella filiera della nautica, il Salerno Boat Show ospiterà, al proprio interno un mercato nautico dell’usato privato. I diportisti interessati potranno esporre la propria imbarcazione in vendita durante la manifestazione. 



Marina d’Arechi si trasformerà in una vera e propria borsa della nautica, con l’incontro tra domanda e offerta private. Chi è interessato può visitare il sito www.salernoboatshow.com o contattare la segreteria organizzativa allo 089 2788826.




L’obiettivo che si sono posti gli organizzatori è quello di "costruire un format più agile e immediato, finalizzato alla promozione delle novità offerte dal mercato, allestendo nello stesso tempo una vera e propria vetrina dell’usato per consentire agli appassionati di valutare le opportunità di vendita o di acquisto, in maniera diretta, o assistiti dal proprio broker. La nostra è una nuova sfida che auspichiamo possa ridare a tutti gli appassionati di mare una grande ventata di ottimismo!

L' augurio è che possa diventare il salone nautico più importante del Centro - Sud Italia.

Però vacci dal 18 in poi, il 17 vieni al nostro Open Day.


Buon Vento



Centro Italia Vela S.r.l.
Viale delle Milizie, 9 00192 Roma
Tel. 3356329180
Email info@centroitaliavela.it


Dott. Massimo Francesco Schina 
Ufficiale di Navigazione del Diporto
Comandante Navi del Diporto
Esperto Velista FIV
Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV

0 commenti: