mercoledì 3 giugno 2015

Il Sogno di Vela di Federico Cuciuc

Tutti noi abbiamo il nostro Sogno di Vela, quello di Federico Cuciuc è di partecipare alla Mini Transat 2015, ma non può farlo da solo, ha bisogno di aiuto. 



Federico Cuciuc, è un appassionato velista e un esperto IT, che ha già partecipato alla Mini Transat  pagandosela da solo con enormi sacrifici, ma ora, per partecipare alla prossima Mini Transat ha bisogno di un aiuto

Deve raccogliere circa 15.000 Euro (dei 20.000 iniziali già circa 5000 li ha raccolti).

Federico è uno di noi, un velista italiano, e sulla poppa della sua barca, c'è il tricolore italiano che grazie a lui sventolerà in mezzo a una moltitudine di tricolori francesi.



E' una cosa positiva aiutare qualcuno di noi che si presenta sul palcoscenico internazionale in una regata di primo livello come la Mini Transat e con umiltà e passione mette in gioco se stesso e i suoi soldi.

E non è ne difficile, ne oneroso, basta partecipare al suo Crowfounding a partire da 1 euro.

Federico ha anche scritto un libro  che si intitola Mini Transat dove racconta la sua esperienza nelle competizioni in solitario e in equipaggio ridotto nella classe Mini 650la sua esperienza nella  regata transoceanica in solitario Mini Transat del 2013
Se ti interessa lo puoi comprare on-line qui sia in versione cartacea che  in versione E-book. 

Buon Vento



Centro Italia Vela S.r.l.
Viale delle Milizie, 9 00192 Roma
Tel. 3356329180


Dott. Massimo Francesco Schina 
Ufficiale di Navigazione del Diporto
Comandante Navi del Diporto
Esperto Velista FIV
Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV

0 commenti: