lunedì 30 marzo 2015

Seabag la borsa subacquea e galleggiante

Arriva la bella stagione, si ricomincia a frequentare il mare, e sorge di nuovo il problema della  protezione per gli oggetti personali durante le attività.
Ma ora non temere più di bagnare telefono, documenti soldi o quant'altro, adesso c'è la  Seabag.


La Seabag è una borsa subacquea e galleggiante di forma circolare realizzata con un materiale totalmente impermeabile e resistente alla salsedine e capace di resistere ad elevate pressioni.

La Seabag è costituita da tre strati tutti sigillati ermeticamente, due dei quali costituiscono la camera d’aria, gonfiabile attraverso un apposito dispositivo munito di valvola di non ritorno. 
Il terzo strato, anch’ esso saldato ermeticamente ai precedenti, è dotato di una cerniera a tenuta stagna che protegge dall’ acqua lo spazio interno in cui riporre gli effetti personali (chiavi, documenti, cellulare, etc.). 
La Seabag è utilizzabile anche come poggia testa e in mare come borsa galleggiante.



É la protezione sicura per i tuoi oggetti personali durante le attività in mare. 
La Seabag Original Underwater viene fornita con una cintura e se si vuole, in aggiunta, con un telo da mare in tecnofibra di forma circolare. Entrambe, in funzione delle necessità, possono essere utilizzate come modalità di trasporto della borsa.

La Seabag Original Underwater ti libera dall’ ansia di dover lasciare incustoditi i tuoi oggetti personali, in spiaggia o da qualche altra parte, durante le tue attività in mare.


Se vuoi sapere tutto sulla Seabag, vai al sito dove la puoi anche acquistare on-line.



Buon Vento



Centro Italia Vela
Via Donatello, 20 00196 Roma
Tel. 3356329180


Dott. Massimo Francesco Schina 
Ufficiale di Navigazione del Diporto
Comandante Navi del Diporto
Esperto Velista FIV
Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV

0 commenti: