mercoledì 25 marzo 2015

Donne a gonfie vele


Nat Geo People (canale 411 di Sky) sta mandando in onda in prima assoluta in Italia la serie televisiva “Donne a gonfie vele" di quattro episodi dedicata alla vita a bordo di Team SCA.



La serie racconta le storie di vita quotidiana e di allenamento delle ragazze alle prese con la preparazione per la Volvo Ocean Race, il celebre giro del mondo in equipaggio a tappe.
Sponsorizzato da SCA, azienda leader mondiale nei settori dell’igiene con i suoi brand TENA, Nuvenia, Tempo, Tork, Demak’up e Libero, il Team SCA è l’unica barca tutta al femminile, e la prima di sole donne dopo oltre un decennio, a gareggiare in questa edizione della VOR, la regata partita da Alicante lo scorso ottobre e dalla durata di 9 mesi. 



La serie “Donne a gonfie vele” si propone di raccontare, attraverso 4 episodi della durata di 60 minuti l’uno, il lungo e impegnativo percorso di preparazione fisica e psicologica vissuto dalle 13 ragazze del Team SCA in preparazione alla VOR

Donne a gonfie vele” va in onda su Nat Geo People, il canale di National Geographic che offre un viaggio intenso in mondi e stili di vita inediti e sorprendenti, è iniziata sabato 21, alle ore 19, e prosegue con un episodio a settimana per un totale di 4 episodi.



Ogni episodio verrà trasmesso, oltre al sabato sera, in replica la domenica alle ore 14:45, il martedì alle 13, il venerdì alle ore 16:25 e il sabato alle 9:30, per cui hai diverse occasioni per vedere il primo episodio anche se non lo hai visto sabato.

Buon Vento



Centro Italia Vela
Via Donatello, 20 00196 Roma
Tel. 3356329180


Dott. Massimo Francesco Schina 
Ufficiale di Navigazione del Diporto
Comandante Navi del Diporto
Esperto Velista FIV
Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV

0 commenti: