lunedì 2 marzo 2015

Azuree 33C

Proseguiamo con la nostra serie di post di recensione di barche, dedicati a tutti coloro che coltivano il loro Sogno di Vela di comprarsi una barca.



Oggi parliamo del Azuree 33C appena presentato al CNR Avrasya Boat Show 2015 di Istanbul. 

Derivato dal precedente Azuree 33, a cui il progettista Giovanni Ceccarelli, ha aggiornato il look esterno, ma soprattutto gli interni della barca che risulta essere completamente personalizzabile, per adeguarsi a diversi usi possibili, dalla navigazione in crociera familiare fino a un uso agonistico.

Sirena Marine ha fatto diventare l’Azuree 33 una barca più versatile, adattabile a un pubblico eterogeneo con diverse opzioni oltre che sugli interni, sul piano di coperta e sul piano velico.



Diverse le soluzioni di coperta ed armo velico: quelle tipiche di un day-cruiser, oppure quelle classiche di un’imbarcazione da crociera. L’armo velico può essere implementato con un pacchetto Performance (in alluminio o in carbonio), e personalizzato con attrezzatura di coperta Harken.



Completamente personalizzabili, gli interni che partono da una configurazione base da daysailer (con open-space interno), componibile e trasformabile nell’ arredamento (anche in un secondo momento) in un’imbarcazione da crociera (con 2 cabine e 6 posti letto). Il mobilio interno è infatti un’altra delle novità: completamente modulare e sostituibile.




Dati Tecnici:
Modello Azuree 33C
Cantiere Sirena Marine
Progetto Giovanni Ceccarelli
Lung.f.t. 9,9 m
Larghezza 3,66  m
Pescaggio 1,90  m
Dislocamento 5.156  kg
Zavorra 1.550  kg
Sup. velica 77 mq
Motore 21 hp

Buon Vento ... e ... Buoni Sogni! ;-) 




Centro Italia Vela
Via Donatello, 20 00196 Roma
Tel. 3356329180


Dott. Massimo Francesco Schina 
Ufficiale di Navigazione del Diporto
Comandante Navi del Diporto
Esperto Velista FIV
Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV

0 commenti: